L’America è uno dei continenti più belli del mondo. Negli ultimi anni è stato molto visitato. Il motivo per cui viene visitata così tanto è la sua ricca gastronomia. È composto da ricette che lasciano il turista affamato dopo un primo assaggio. Una di queste ricette è quella dei bagel. Quali sono le migliori ricette di bagel? Esistono diversi tipi di ricette di bagel, ma questo articolo fa luce su alcuni dei migliori e più facili da preparare. Seguite questo articolo fino alla fine per scoprirli.
Bagel al pollo
Una delle migliori ricette di bagel è quella con il pollo, clicca qui per leggere di più. Infatti, è in questa forma che il bagel è ampiamente consumato negli Stati Uniti. È molto semplice da preparare. In generale, la preparazione può richiedere venti minuti. Per questo motivo molte persone si svegliano in fretta per prepararlo e consumarlo prima di andare al lavoro, se non vogliono il caffè. Per cucinarlo, occorrono circa cinque minuti. Prima di iniziare a prepararlo, è necessario raccogliere tutto il necessario. Servono burro, maionese, pollo arrosto, pomodori, senape e pepe. Sono necessari anche alcuni funghi champignon. La quantità necessaria dipende dal numero di persone per cui si desidera preparare i bagel.
Bagel con prosciutto
Molte persone preferiscono il prosciutto al pollo. Il bagel è molto interessante anche quando viene preparato con il prosciutto. La preparazione è più flessibile rispetto al bagel di pollo. In questo caso, è necessario raccogliere alcuni ingredienti prima di iniziare. Tra le altre cose, dovete cercare prosciutti di parma, ovviamente, bacchette, burro, alcuni frutti di pomodoro e fette di formaggio emmental. Per la preparazione, inizierete tagliando il pollo in una ciotola in cui metterete poi maionese e senape. Poi mettete un po’ di pepe nella ciotola e mescolate un po’. Mettete su un lato del bagel un boursin e avvolgetelo. È un piatto molto ricco e delizioso, se gli ingredienti sono quelli giusti.